Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

sport veneto

Treviso contro Legnago Salus: al Sandrini la capolista vuole consolidare il primato

Domenica alle 14.30 la sfida chiave della 25^ giornata di Serie D: i biancocelesti puntano a mantenere il vantaggio di 13 punti sulla seconda in classifica

Treviso contro Legnago Salus: al Sandrini la capolista vuole consolidare il primato

Foto di repertorio

Il Treviso FBC torna in campo domani pomeriggio allo Stadio Sandrini per affrontare il Legnago Salus nella 25^ giornata del Girone C di Serie D, con l’obiettivo di confermare il primato in classifica e mantenere aperta la corsa verso la Serie C. Dopo la convincente vittoria contro il Calvi Noale, che ha interrotto la striscia di tre pareggi consecutivi, i biancocelesti guidati da mister Edoardo Gorini si presentano al match più motivati che mai.

Il successo ottenuto domenica scorsa assume un valore aggiunto se confrontato con gli altri risultati della giornata: l’Union Clodiense Chioggia, seconda forza del campionato, è stata sconfitta 2-1 proprio dal Legnago Salus, avversario di domani. Questo risultato ha allungato le distanze in classifica, con il Treviso ora capolista a quota 58 punti, 13 in più sulla diretta inseguitrice.

Il Legnago Salus, dal canto suo, arriva a Treviso con il morale alto, reduce da due vittorie consecutive che hanno rilanciato le sue ambizioni dopo il pesante ko subito contro il Calvi Noale. La squadra veronese si presenta quindi come un avversario imprevedibile, pronto a mettere in difficoltà i biancocelesti.

«Domani ci attende una partita complicata – commenta mister Gorini –. Il Legnago ha dimostrato di poter battere chiunque e, ricordiamolo, all’andata ci ha superato. Tuttavia, stavolta contiamo sul sostegno dei nostri tifosi, che sarà fondamentale per spingerci verso un risultato positivo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione