Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Banca Annia Padova in festa: oggi l’abbraccio dei tifosi al PalAntenore

Promozione in A3 celebrata con la sfida contro la Rothoblaas Volano e l’ingresso gratuito per le squadre giovanili

Banca Annia Padova in festa: oggi l’abbraccio dei tifosi al PalAntenore

Foto di repertorio

Una domenica di sport e celebrazione attende la Banca Annia Padova Women. Alle 18 di oggi, sul parquet del PalAntenore, le ragazze di coach Vincenzo Rondinelli festeggeranno la promozione matematica in Serie A3, conquistata sette giorni fa con la vittoria su Cerea, prima di affrontare la Rothoblaas Volano nella ventunesima giornata di campionato di Serie B1 femminile.

Negli ultimi giorni, nonostante i festeggiamenti, le atlete hanno mantenuto un ritmo intenso. Mercoledì scorso, ad esempio, hanno sostenuto un’amichevole a Trento contro una squadra di categoria promozione in vista dei playoff.

L’evento di oggi sarà anche un’occasione di inclusione per le realtà giovanili: le squadre dell’Aduna e altre società sportive potranno accedere gratuitamente con l’abbigliamento della propria squadra, mentre per gli accompagnatori sarà previsto un ingresso ridotto.

La classifica aggiornata vede il Giorgione al primo posto con 57 punti, seguito dalla Banca Annia con 56, mentre Volano e Imoco sono a quota 22.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione