Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Miss graticolato romano

Ventisettesima edizione di miss graticolato romano

A Borgoricco trionfa la Ventunenne Elena Cavazzina

Ventisettesima edizione di miss graticolato romano

Crederci sempre, questo è il motto di Elena Cavazzina, 21 anni di Tribano. Lo scorso anno, arrivata seconda nella medesima manifestazione, pochi giorni fa Elena Cavazzina, nel teatro del centro culturale Aldo Rossi a Borgoricco, è stata incoronata come miss Graticolato Romano, allo storico concorso di bellezza andato in scena all’interno della sagra del Pomodoro, organizzata dalla Pro loco e condotto dallo storico duo Enrico Pegoraro e Fabiola Dalla Bona. 

Il vice sindaco Riccardo Michelazzo, alla fine dell'esibizione, ha incoronato al primo posto Elena Cavazzina, al secondo posto miss Proloco Borgoricco Giada Dalan, 19 anni di Camposampiero, terza posizione miss Valigeria Roncato Julia Bellati, 15 anni di Mirano e quarta posizione miss Centuriazione Rete Casa Shantel Nicole Fields, ventenne italo - americana di Borgoricco.

Impegnato a Roma, il parlamentare ed ex sindaco Alberto Stefani si "scusa" per non essere stato presente al momento delle premiazioni.  

"Dispiace non essere con voi. Il concorso celebra bellezza eleganza e personalità, valorizzando la meravigliosa scenografia del teatro Aldo Rossi. Un ringraziamento ad organizzatori, giuria e pubblico per mantenere viva una tradizione che unisce comunità, cultura e spettacolo. Auguro alle concorrenti un'esperienza ricca di emozioni, con l'augurio di sentirsi se stesse, con semplicità e autenticità ".

"Non mi sembra vero di essere arrivata prima alla manifestazione di miss Graticolato Romano, il mio sogno però è quello di diventare una presentatrice oppure una conduttrice televisiva,  sfilare per importanti brand". Ha detto Elena Cavazzina. (e.s.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione