Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Fine carriera Don Bruno Bevilacqua

Un ringraziamento ufficiale dall'Amministrazione comunale.

Camposampiero saluta Don Bruno Bevilacqua dopo 33 anni al servizio della parrocchia di San Marco

Conferimento targa di ringraziamento a Don Bruno Bevilacqua

Conferimento targa di ringraziamento a Don Bruno Bevilacqua

Il Comune di Camposampiero ufficializza il suo ringraziamento a Don Bruno Bevilacqua, che lascerà la parrocchia di San Marco, per raggiunti limiti di età dopo ben 33 anni di attività. 

In occasione del Consiglio Consiliare di novembre, l'amministrazione Maccarrone conferisce  un ringraziamento ufficiale approvato in Consiglio Comunale a Don Bruno Bevilacqua, che termina il suo servizio come parroco dopo tanti anni  ininterrottamente svolti in modo egregio con particolari attenzioni alle persone più bisognose e fragili. 

Presenti per l'occasione le autorità civili e le forze dell’ordine, il parroco di San Pietro Don Cristiano e il nuovo Padre Guardiano dei frati Padre Fernando Spimpolo.

A salutare don Bruno non è mancata nemmeno la Protezione Civile, la Pro Loco, tante associazioni e tanti cittadini  e parrocchiani.

La Parrocchia di San Marco appartiene alla Diocesi di Padova, che ha nominato un nuovo amministratore parrocchiale, Don Luca Ferro con in forma ufficializzato per il suo insediamento già da una settimana. 

Don Bruno rimarrà a Camposampiero ancora al servizio della comunità, seppur non più come parroco, ma sottoforma di  collaboratore e cittadino. 

“A lui auguriamo un buon proseguimento in tutti i sensi nella sua nuova veste - ha sottolineato il sindaco Katia Maccarrone -  ringraziandolo per quanto ha fatto con generosità e passione a Camposampiero e nella Parrocchia di San Marco. Don Bruno che tanto si è speso in 33 anni per la comunità, soprattutto con grande attenzione alle famiglie, agli anziani e alle persone più deboli”.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione