Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

PNRR – Rafforzamento della Pubblica Amministrazione locale

Il Comune di Cavarzere ottiene oltre 55 mila euro per innovazione e digitalizzazione

Finanziato il progetto presentato nell’ambito dell’Avviso pubblico “Risorse in Comune” promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica

Il Comune di Cavarzere ottiene oltre 55 mila euro per innovazione e digitalizzazione

Il Comune di Cavarzere ha partecipato con successo al bando Avviso pubblico “Risorse in Comune”, promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica e realizzato in collaborazione con Consip SpA, Invitalia e Formez PA. L’iniziativa è finalizzata a sostenere il rinnovamento delle pubbliche amministrazioni locali attraverso le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), nel contesto del programma Next Generation EU, ed è finanziata nell’ambito della Missione 1, Componente 1, Investimento 2.3, Sub-investimento 2.3.2 “Sviluppo delle capacità nella pianificazione, organizzazione e formazione strategica della forza lavoro”.

La buona notizia è che il Comune di Cavarzere è stato ammesso a finanziamento per un importo complessivo di 55.783,98 euro, risorse che saranno impiegate per avviare un importante processo di trasformazione organizzativa e digitale, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza complessiva dei servizi pubblici offerti ai cittadini.

«Questo finanziamento rappresenta un risultato molto significativo per la nostra amministrazione – dichiara il sindaco di Cavarzere, Avv. Pierfrancesco Munari –. Le risorse ottenute ci consentiranno di investire concretamente nell’innovazione della macchina comunale, rafforzando le competenze interne e rendendo i servizi più efficienti, moderni e rispondenti alle esigenze dei cittadini. È un passo importante nel percorso di crescita e ammodernamento del nostro Comune, in linea con gli obiettivi del PNRR».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione