Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

sangue sulle strade

Tragico weekend: due persone hanno perso la vita

Si tratta di una diciannovenne e di un 44enne rimasti coinvolti in due distinti incidenti

Tragico weekend: due persone hanno perso la vita

Tragedia nella notte tra sabato e domenica a Maserà di Padova. Poco prima delle 3:00 due auto si sono scontrate frontalmente: una 19enne ha perso la vita e un uomo è rimasto ferito. La giovane è stata travolta dall’auto dell’altro conducente che ha invaso la sua corsia di marcia.

L’incidente è avvenuto lungo la statale 16. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco: utilizzando cesoie e divaricatori idraulici hanno liberato la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo di una vecchia Fiat Punto. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della giovane 19enne.

Ferito l’autista dell’Opel Mokka, che è stato preso in cura dal personale sanitario e trasferito in ospedale. I carabinieri di Albignasego hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

A Piove di Sacco, invece, un uomo è rimasto ucciso in un incidente verificatosi poco dopo l’alba di ieri lungo la provinciale 93 in via Scardovara. Un’altra donna è rimasta ferita. I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Fiat Punto l’autista rimasto incastrato.

Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo 44enne. La donna alla guida della Mini Cooper è stata stabilizzata dai sanitari e trasferita in ospedale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione