Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

ADDIO ALLA NOTA PSICOLOGA

Domani i funerali di Vera Slepoj

Ieri pomeriggio si è svolta l'autopsia, i cui risultati si sapranno però solo tra un paio di mesi. A seguito di un esposto presentato dai familiari la procura di Padova ha infatti aperto un fascicolo per omicidio colposo ma senza indagati

Morta la psicologa Vera Slepoj, scrittrice e psicologa

Si svolgeranno domani pomeriggio nella Basilica di Sant'Antonio a Padova le esequie di Vera Slepoj, la nota psicologa rinvenuta morta nella sua abitazione la mattina di venerdì scorso.

Ieri pomeriggio si è svolta l'autopsia, i cui risultati si sapranno però solo tra un paio di mesi. A seguito di un esposto presentato dai familiari la procura di Padova ha infatti aperto un fascicolo per omicidio colposo ma senza indagati, proprio per chiarire con certezza le cause del decesso della psicoterapeuta 70enne che pare godesse di ottima salute, a detta di amici e familiari. 

Slepoj si è spenta nella notte, il suo corpo senza vita è stato trovato da una domestica, ma i parenti vogliono essere certi che la morte non sia correlata ad un recente intervento che la Psicologa aveva subito ad una gamba, per l'asportazione di una cisti. L'oprazione infatti le aveva procurato dei fastidi, nulla che fosse apparso preoccupante, ma quando è morta, l'arto sembrava molto scuro. Da qui la richiesta di accertamenti e l'inchiesta in corso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione