Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.07.2024 - 16:08
I Carabinieri della Stazione di Piove di Sacco hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato di due diciannovenni locali, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Gli eventi si sono svolti durante la notte, quando una pattuglia, impegnata in un servizio mirato al contrasto del traffico di droga, è stata insospettita dall'atteggiamento ambiguo dei due giovani a bordo di un'autovettura lungo via Borgo Padova.
Decidendo di fermarli per un controllo, gli agenti hanno notato un marcato nervosismo nei due sospettati. A seguito di una perquisizione personale e del veicolo, sono stati rinvenuti 90,92 grammi di hashish già suddivisi in dosi.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura, un coltello a serramanico e la somma in contanti di 145 euro. Tutti gli oggetti ritrovati sono stati posti sotto sequestro. I due giovani sono stati immediatamente arrestati e dovranno rispondere dei fatti contestati dinanzi all'Autorità Giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516