Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Grave incidente stradale a Pianezze: auto capovolta e tre feriti, tra cui donna incinta

Due auto coinvolte in un incidente in Via San Pio X. Intervengono i vigili del fuoco di Bassano del Grappa. Tutti i coinvolti sono stati estratti dai veicoli senza ferite gravi

L'incidente

Una vettura capovolta e entrambe le corsie bloccate per due ore

Alle 9.30 di questa mattina, a Pianezze (VI), si è verificato un incidente stradale in via San Pio X che ha coinvolto due automobili. Una delle vetture si è capovolta, causando ferite non gravi a tre persone.

I vigili del fuoco di Bassano del Grappa sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, dove le cinque persone coinvolte erano già uscite dai veicoli all’arrivo dei soccorsi. Tra i feriti, una donna incinta e un bambino che viaggiavano sulla stessa auto sono stati soccorsi dal personale del SUEM e trasportati in ospedale a scopo precauzionale.

Anche una seconda donna, passeggera dell'altra vettura coinvolta, è stata portata in pronto soccorso per ulteriori accertamenti, mentre le altre due persone a bordo non hanno riportato ferite.

Nel frattempo, i carabinieri hanno gestito il traffico nella zona e hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa due ore, consentendo il ripristino della viabilità nella zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione