Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Il decesso

Donna trovata morta in casa a Rovigo: mistero sulle cause del decesso

Una donna di 54 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione nel quartiere Tassina. Indagini in corso

Croce Rossa

Un'ambulanza della Croce Rossa

Quartiere della Tassina, Rovigo, domenica 11 agosto. Una donna di 54 anni è stata trovata morta nella sua abitazione, e le circostanze del decesso restano ignote. L'allarme è scattato quando i familiari e i conoscenti della donna, preoccupati per la sua irreperibilità, hanno deciso di chiamare il 118.

La chiamata al 118 ha attivato immediatamente la procedura di intervento. I vigili del fuoco di Rovigo sono giunti rapidamente sul posto, trovando la porta dell'abitazione chiusa a chiave. La squadra dei pompieri ha dovuto forzare l'ingresso per permettere ai sanitari di entrare. Una volta all'interno, i soccorritori hanno trovato la donna già priva di vita. Sul luogo sono intervenute anche le forze dell'ordine di Rovigo, che hanno avviato le prime indagini per chiarire le cause del decesso.

Le circostanze della morte della donna, nata nel 1970, sono ancora oggetto di indagine. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella di un malore improvviso o di altre cause naturali. Saranno necessari ulteriori accertamenti per determinare con precisione quando e come è avvenuto il decesso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione