Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.08.2024 - 16:49
Foto di repertorio
Martedì 27 agosto 2024, le forze dell'ordine del commissariato di pubblica sicurezza di Bassano del Grappa hanno denunciato un cittadino egiziano di 25 anni, residente a Milano, per uso di documento falso e ricettazione.
Il giovane è stato fermato intorno alle 8:30 del mattino a Romano d’Ezzelino, in via Ghiaia, mentre era alla guida di un’Opel Zafira con cinque passeggeri a bordo. Durante il controllo, il conducente ha esibito una patente di guida egiziana accompagnata da una traduzione in italiano che sembrava essere stata rilasciata dal tribunale di Milano. Tuttavia, il documento ha subito destato sospetti a causa di alcune anomalie evidenti.
Trasportato al commissariato per ulteriori verifiche, è emerso che la patente era contraffatta. Mancavano infatti le caratteristiche di sicurezza previste e si erano verificati errori nella trascrizione delle generalità. Gli agenti hanno quindi sequestrato il documento e denunciato il giovane per i reati di uso di atto falso e falsità materiale commessa da privato.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516