Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
29.08.2024 - 10:03
Nel tardo pomeriggio di ieri, Oderzo è stata teatro di un drammatico incidente stradale che ha spezzato la vita di Anna Damo, una donna di 77 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 18:00 in via Verdi, nei pressi della cantina Aida Vini.
LA DINAMICA DELL'INCIDENTE
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente si è verificato quando l'auto di Anna Damo, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo finendo fuori strada. Nonostante i tempestivi soccorsi, per la donna non c'è stato nulla da fare. La vicinanza della scena dell'incidente alla sua abitazione rende ancora più dolorosa la tragedia, come se il destino avesse voluto beffarsi di lei proprio a pochi metri dalla sicurezza del suo focolare.
IL DOLORE DEI FAMILIARI
La famiglia di Anna Damo è stata travolta da un dolore immenso. La donna lascia il figlio Giovanni, la moglie Lara, la mamma, la zia Lina, la suocera, i cognati e numerosi nipoti e parenti. I funerali si terranno domani, venerdì 30 agosto, alle 10:30 nella chiesa di San Vigilio a Dosson di Casier. La famiglia ha chiesto di non inviare fiori, ma di fare donazioni alla Fondazione Italiana per la Ricerca sulle Malattie del Pancreas Onlus, un gesto che riflette la generosità e l'altruismo che caratterizzavano Anna Damo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516