Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Controlli igienici

Blitz della Polizia Locale in Galleria Ballotta: scoperte gravi irregolarità in un negozio etnico

Controlli a Rovigo: mancanza di prezzi esposti, autorizzazioni dubbie e carenze igienico-sanitarie in un negozio etnico

polizia vigili

L'intervento casuale ha immediatamente messo in allarme gli agenti inviati sul posto

Nella serata di ieri, lunedì 9 settembre, una serie di rumori molesti nei pressi della Galleria Ballotta di Rovigo hanno turbato l'ordine pubblico e attirato le preoccupazioni dei residenti, costringendo la Polizia Locale ad intervenire. Il rapido sopralluogo ha immediatamente evidenziato una serie di problematiche legate a un negozio etnico situato nella galleria. L'assessore alla Polizia Locale e Sicurezza, Mattia Maniezzo, non ha perso tempo e ha ordinato immediati controlli per fare chiarezza sulla situazione.

I controlli effettuati dalla Polizia Locale hanno portato alla luce diverse irregolarità. Tra queste, la mancanza di prezzi esposti sui prodotti, una violazione che ha comportato l'emissione di un verbale. Inoltre, l'Ufficio Commercio procederà con ulteriori verifiche per accertare se il negozio possiede le necessarie autorizzazioni per la vendita di superalcolici.



Un altro aspetto preoccupante emerso durante il sopralluogo riguarda le condizioni igienico-sanitarie del negozio. L'assessore Maniezzo ha richiesto una verifica congiunta con l'ULSS 5 Polesana per valutare le gravi carenze riscontrate. L'assessore ha assicurato che tutte le procedure di verifica saranno attivate, senza trascurare alcun dettaglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione