Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
20.09.2024 - 09:46
Foto di repertorio
Poco dopo la mezzanotte di oggi venerdì 20 settembre, si è verificato un tragico incidente a Verona. Un motociclista di 47 anni è deceduto dopo aver perso il controllo del suo veicolo. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, e nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del SUEM 118, l'uomo è morto a causa delle gravi lesioni riportate.
Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della polizia municipale di Verona. Al momento, si sa solo che il motociclista è uscito di strada autonomamente, ma restano da chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo.
I soccorritori del SUEM 118 sono arrivati rapidamente sul luogo dell'incidente e hanno immediatamente trasportato l'uomo al Polo Confortini dell'Ospedale Borgo Trento. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il motociclista è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Le gravi lesioni riportate nell'incidente si sono rivelate fatali, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516