Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Tragedia a Verona: motociclista perde il controllo del suo veicolo e muore

Un motociclista 47enne perde la vita a Verona. In corso le indagini per ricostruire i fatti

Tragedia a Verona: motociclista perde il controllo del suo veicolo e muore

Foto di repertorio

Poco dopo la mezzanotte di oggi venerdì 20 settembre, si è verificato un tragico incidente a Verona. Un motociclista di 47 anni è deceduto dopo aver perso il controllo del suo veicolo. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, e nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del SUEM 118, l'uomo è morto a causa delle gravi lesioni riportate.

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della polizia municipale di Verona. Al momento, si sa solo che il motociclista è uscito di strada autonomamente, ma restano da chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo.

I soccorritori del SUEM 118 sono arrivati rapidamente sul luogo dell'incidente e hanno immediatamente trasportato l'uomo al Polo Confortini dell'Ospedale Borgo Trento. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il motociclista è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Le gravi lesioni riportate nell'incidente si sono rivelate fatali, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione