Scopri tutti gli eventi
Aggressioni a Rovigo
28.10.2024 - 08:29
Foto di repertorio
Una serie di eventi concitati ha avuto luogo a Rovigo, precisamente nella zona di via Trento. Erano circa le due del mattino di ieri domenica 27 ottobre quando un giovane straniero è stato morso da un cane, un pastore tedesco che, secondo le prime informazioni, sarebbe di sua proprietà. L'episodio ha innescato una serie di reazioni a catena che hanno coinvolto non solo il giovane ferito, ma anche il personale sanitario e gli amici del ragazzo.
Il morso del cane ha richiesto l'intervento immediato del personale del SUEM 118, che ha soccorso il giovane e lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non sono apparse gravi, anche se necessitano di ulteriori valutazioni mediche. Tuttavia, l'episodio ha scatenato una reazione inaspettata e tumultuosa da parte degli amici del ferito.
Comprensibilmente scossi dall'accaduto, gli amici del giovane hanno reagito in modo scomposto, sfogando la loro frustrazione sul personale del SUEM 118. Uno di loro, in particolare, ha rivolto insulti agli operatori sanitari, che hanno mantenuto la calma e continuato a svolgere il loro lavoro con professionalità.
La vicenda non si è conclusa con il trasporto del giovane in ospedale. Un altro straniero, giunto al pronto soccorso in monopattino, ha aggredito verbalmente il personale sanitario, creando ulteriore tensione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516