Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Documenti falsi

Fermato a Rovigo senza assicurazione né revisione: guidatore denunciato per patente falsa

Controlli della Polizia Locale: un cittadino cinese fermato in via Porta Po circolava con documenti irregolari. Multato per violazioni amministrative e denunciato per guida senza patente

Patente

Immagine di repertorio

Ieri, nel corso di un normale controllo stradale in via Porta Po, una pattuglia del Reparto Operativo di Polizia Locale di Rovigo ha fermato un veicolo guidato da un cittadino cinese, riscontrando diverse irregolarità. Dal controllo, infatti, è emerso che il mezzo non era coperto da assicurazione né in regola con la revisione periodica, violazioni che hanno immediatamente portato a una sanzione amministrativa.

Ulteriori accertamenti sul documento di guida del conducente hanno evidenziato delle incongruenze, confermate poco dopo dal Polo Falsi Documentali della Polizia Locale di Rovigo. A seguito del fotosegnalamento, il guidatore è stato denunciato per guida senza patente e per l’esibizione di documenti falsi.

“L’attività della Polizia Locale – ha commentato il commissario Merlin – non è solo sanzionare le soste, ma spazia a 360 gradi, con l’obiettivo di rendere ogni giorno la città più sicura”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione