Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.11.2024 - 16:44
Foto di repertorio
Venerdì mattina, un'importante operazione antidroga dei Carabinieri della Stazione di Sossano ha portato all'arresto di un diciannovenne di Noventa Vicentina, già noto alle forze dell'ordine per precedenti reati legati al traffico di stupefacenti. Il giovane è stato arrestato durante una perquisizione domiciliare autorizzata dall'Autorità Giudiziaria.
Nel corso dell'ispezione, i militari hanno scoperto e sequestrato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: circa due etti tra hashish e marijuana, gran parte già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. Inoltre, sono stati trovati contanti, presumibilmente provento della sua attività illecita, e materiale utilizzato per il confezionamento delle droghe.
La perquisizione ha portato anche al rinvenimento di due pistole: una scacciacani e una pistola ad aria compressa, entrambe prive del tappo rosso, insieme a un proiettile calibro 6,35. Tutto il materiale è stato sequestrato dai Carabinieri, che hanno avviato le indagini per approfondire il coinvolgimento del giovane nell'attività di spaccio.
Il diciannovenne, dopo essere stato informato della situazione dai familiari, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516