Scopri tutti gli eventi
Aggiornamento
10.02.2025 - 15:12
Foto dell'incidente
Attimi di paura, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza, per i passeggeri di un autobus di linea che, intorno alle 12:45 di oggi, è finito fuori strada nella frazione di Nerbon, in via Gorizia. Il mezzo, partito da Treviso alle 12:30 e diretto a San Donà di Piave sulla linea 27, trasportava circa cinquanta persone.
Secondo le prime ricostruzioni, l’autista ha perso il controllo del mezzo in un tratto di strada successivo a una curva, finendo sulla destra della carreggiata, dove il veicolo si è adagiato su un fianco. Non risultano coinvolti altri veicoli o pedoni.
Immediatamente, l’agente accertatore presente a bordo, insieme all’autista, ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri. Per consentire ai passeggeri di uscire dal veicolo in sicurezza, è stato necessario rompere il vetro di emergenza. Solo alcuni passeggeri hanno riportato lievi contusioni, ma nessuno ha avuto bisogno di cure ospedaliere.
La direzione Atvo ha prontamente inviato un mezzo sostitutivo per garantire il proseguimento del viaggio ai passeggeri. Le autorità sono ora al lavoro per chiarire le cause dell’incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516