Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incidente a Cittadella: muore Jacopo Apolloni, il diciottenne vittima di uno schianto con una Jaguar

Un dramma nella notte tra sabato e domenica

Scontro tra auto e ambulanza a Gazzo Veronese: quattro feriti in codice giallo

Foto di repertorio

È stato un tragico incidente stradale quello che ha strappato la vita a Jacopo Apolloni, un ragazzo di 18 anni, residente a Roana in provincia di Vicenza. Nella notte tra sabato e domenica, il giovane, in sella alla sua Fantic Motor 125, ha perso la vita a seguito di uno schianto con una Jaguar X-Pace. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Borgo Padova e Riva 4 Novembre, a Cittadella.

Jacopo viaggiava insieme ad un’amica, anch’essa diciottenne, seduta sul sedile del passeggero. Improvvisamente, la moto è entrata in collisione con l’auto, causando una caduta violenta per entrambi i giovani centauri. Mentre la ragazza ha riportato solo lievi contusioni, Jacopo è stato gravemente ferito e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, è stato ricoverato in prognosi riservata.

A rendersi conto della gravità della situazione è stato il conducente della Jaguar, un 33enne, che ha prontamente chiamato i soccorsi. Sul luogo sono arrivati i sanitari del Suem 118, che hanno stabilizzato il giovane motociclista e lo hanno trasportato d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni erano critiche, e nonostante gli sforzi dei medici, Jacopo è deceduto il 10 marzo, 24 ore dopo l'incidente, a causa delle gravi ferite riportate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione