Scopri tutti gli eventi
Cronaca
15.04.2025 - 09:41
Foto di repertorio
Una mattina qualunque si è trasformata in tragedia al parcheggio del centro commerciale Lando, dove ieri un uomo di 74 anni ha perso la vita a causa di un infarto. La vittima è Maurizio Gusella, residente a San Cosma di Monselice, noto in paese per la sua lunga attività da carrozziere.
Erano da poco passate le dieci quando Gusella è arrivato con la sua auto al parcheggio del supermercato. Appena sceso dal veicolo, si è sentito male e si è accasciato a terra, a pochi metri dall’ingresso. Alcuni passanti si sono subito accorti della gravità della situazione e hanno allertato il 118. Un giovane tra i presenti si è avvicinato e ha iniziato le manovre di rianimazione in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.
Il personale medico del Suem ha preso in carico l’intervento, proseguendo i tentativi di rianimazione con il defibrillatore e il massaggio cardiaco, ma per l’uomo non c’era purtroppo più nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto dal medico, che ha informato l’autorità giudiziaria per le procedure di rito.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abano, che hanno delimitato l’area per consentire lo svolgimento degli accertamenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516