Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Rapina al kebab di Thiene: arrestato un terzo complice

Un 24enne di Velo d’Astico finisce in carcere per il colpo dello scorso novembre

Rapina al kebab di Thiene: arrestato un terzo complice

Foto di repertorio

È stato arrestato un terzo complice della violenta rapina avvenuta lo scorso novembre in un kebab di via Colleone. Si tratta di un 24enne residente a Velo d'Astico, ora in carcere dopo essere stato coinvolto nel furto e nella violenza ai danni del titolare e del suo dipendente.

Nella notte tra il 2 e il 3 novembre 2024, due diciottenni, già noti alle forze dell'ordine, si erano introdotti nel locale assieme ad altri due malviventi, rubando circa 400 euro dal registratore di cassa. Quando il titolare e il suo dipendente hanno cercato di fermarli, sono stati picchiati con calci e pugni, ma non sono riusciti a impedire il furto.

Immediatamente allertati, i carabinieri hanno fermato i due rapinatori a breve distanza dal kebab, arrestandoli sul posto. L'indagine non si è però fermata lì. Grazie ad approfondimenti investigativi, i militari sono riusciti a identificare e arrestare il 24enne di Velo d'Astico, accusato di aver preso parte all'aggressione in concorso con i suoi complici.

Il giovane, arrestato su ordine del Gip del Tribunale di Vicenza, è stato trasferito nel carcere cittadino, dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione