Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Motociclista precipita in un burrone a Pieve del Grappa, salvo per miracolo

Perde il controllo della moto lungo la SP141 e vola per venti metri: l’uomo, cosciente all’arrivo dei soccorsi, è stato recuperato e trasportato in ospedale

Foto dell'intervento

Foto dell'intervento

Grave incidente nella notte tra venerdì e sabato lungo la Strada Provinciale 141, in località Paderno del Grappa, nel comune di Pieve del Grappa. Un motociclista ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il guardrail e precipitando in un burrone per circa venti metri.

L’allarme è scattato alle 2:50. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Asolo, supportati dal personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) e dagli operatori del Soccorso Alpino. Presenti anche i sanitari del Suem 118, arrivati con l’elisoccorso per agevolare le operazioni di salvataggio.

Il centauro, rimasto cosciente nonostante la rovinosa caduta, è stato raggiunto, stabilizzato e trasportato sulla sede stradale, prima di essere trasferito in ospedale per le cure del caso. Ancora da chiarire le cause dell’incidente: i carabinieri sono intervenuti per gestire la viabilità e avviare i rilievi sulla dinamica del sinistro.

Le operazioni di recupero del mezzo, affidate a un carro attrezzi, si sono concluse all’alba.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione