Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Schianto nella notte: perde il controllo dell’auto e si capovolge dopo aver travolto un autovelox

Paura in via Divisione Folgore a Vicenza: una Fiat Punto si ribalta dopo essere uscita di strada e aver distrutto un palo del rilevatore di velocità

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Alle 22.28 di mercoledì 5 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Divisione Folgore a Vicenza a seguito di un incidente stradale spettacolare ma fortunatamente senza conseguenze per le persone.

Un'auto, una Fiat Punto, è uscita autonomamente dalla carreggiata, finendo contro un autovelox situato a bordo strada. L’impatto ha divelto completamente la macchinetta, dopodiché la vettura si è capovolta su sé stessa.

I soccorsi sono arrivati tempestivamente: la prima squadra partita dalla centrale dei vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, evitando ulteriori rischi. Nessun occupante è rimasto ferito nell’accaduto.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia locale, che ha presidiato l’area per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni e ha effettuato i rilievi del caso. L’intervento si è concluso intorno alle 23.00.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione