Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.07.2025 - 09:41
Le immagini sul posto
Nella notte tra il 15 e il 16 luglio, poco prima delle 23, un grave incidente si è verificato al chilometro 369+600 della A4, in direzione Milano, nel tratto compreso tra Pianiga (Venezia) e Vigonza (Padova). Un autocarro ha tamponato con violenza un mezzo pesante che lo precedeva, provocando la morte del conducente del veicolo più leggero. Il guidatore del tir coinvolto è rimasto illeso.
L’incidente si è consumato in un’area interessata da rallentamenti causati da un cantiere notturno per lavori di manutenzione, debitamente segnalato. Le cause dell’impatto sono attualmente sotto indagine da parte della Polizia Stradale di Venezia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli operatori del centro operativo di Concessioni Autostradali Venete (CAV), insieme ai vigili del fuoco e alla Polstrada. Grazie alla collaborazione tra i vari soccorritori, i mezzi coinvolti sono stati rimossi rapidamente, consentendo la riapertura delle corsie entro l’una di notte. Le code registrate non hanno superato i due chilometri, evitando così ulteriori disagi per gli automobilisti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516