Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente sull'Altopiano

Auto si ribalta sul tornante della SP 78 a Rotzo: paura per due persone intrappolate nell’abitacolo

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 17 agosto nei pressi di via Castelletto; i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 hanno estratto i due occupanti, sul posto anche l’elisoccorso e i carabinieri

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Paura nel primo pomeriggio di domenica 17 agosto a Rotzo, lungo la strada provinciale 78 in località Castelletto. Intorno alle 15:15, un’auto che percorreva la zona dei tornanti ha perso il controllo ribaltandosi nei pressi della nona curva.

All’interno del veicolo si trovavano due persone, rimaste intrappolate dopo l’impatto. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Asiago, che hanno provveduto a liberare i due occupanti con il supporto del personale sanitario del 118. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.

Una volta estratti i feriti, i pompieri hanno messo in sicurezza l’auto per evitare ulteriori rischi. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Le condizioni delle due persone soccorse non sono ancora state rese note, ma entrambe sono state affidate alle cure del personale medico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione