Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

A13, auto travolta tra due camion: giovane donna gravemente ferita

L’incidente provoca 12 km di coda, la vittima elitrasportata a Padova

Rovigo, parte il piano da 3,2 milioni per le strade: ma i cittadini chiedono interventi più ampi e coordinati

Foto di repertorio

Spaventoso incidente stradale questa mattina, lunedì 3 novembre, lungo l’autostrada A13, poco prima del casello di Occhiobello, in direzione Bologna. Intorno alle 10.30, una vettura è rimasta coinvolta in un tamponamento a catena e, secondo le prime ricostruzioni, è stata schiacciata tra due mezzi pesanti. La dinamica precisa dell’accaduto è ancora al vaglio della polizia autostradale.

A bordo dell’auto una giovane donna, non ancora ventenne, che ha riportato traumi gravi ed è rimasta intrappolata nell’abitacolo deformato dal violento impatto. I soccorritori, vigili del fuoco e personale del Suem 118, hanno lavorato per quasi un’ora prima di riuscire a liberarla. Stabilizzata sul posto, la ragazza è stata poi affidata all’elisoccorso e trasportata d’urgenza all’ospedale di Padova. Nonostante la gravità dei traumi, le sue condizioni non sembrerebbero in pericolo di vita.

L’incidente ha avuto ripercussioni immediate sul traffico: la circolazione è rimasta bloccata, generando code che hanno raggiunto circa 12 chilometri

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione