Scopri tutti gli eventi
Violenza domestica
10.12.2025 - 16:57
Foto di repertorio
Momenti di tensione domenica pomeriggio in un’abitazione di Vigodarzere, dove una donna ha chiamato il 112 denunciando di essere stata aggredita fisicamente dalla figlia convivente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, già impegnati in un servizio di controllo del territorio, che hanno trovato la madre in lacrime e in evidente stato di agitazione, con ematomi sul braccio destro e sul ginocchio sinistro.
La vittima ha raccontato ai militari che non si trattava della prima volta: da anni, infatti, la convivenza era segnata da tensioni quotidiane, minacce e percosse mai denunciate. All’interno dell’abitazione i Carabinieri hanno identificato la figlia, 37enne già nota alle forze dell’ordine, che in presenza dei militari continuava a minacciare la madre e cercava di minimizzare quanto accaduto.
La donna è stata subito dichiarata in stato di arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Padova, trasferita alla Casa Circondariale di Verona Montorio. La madre, invece, è stata soccorsa e portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Camposampiero per le cure del caso.
Questa mattina il Giudice ha convalidato l’arresto e confermato la custodia cautelare in carcere per la 37enne, sottolineando la gravità dei fatti verificatisi all’interno della famiglia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516