Scopri tutti gli eventi
Incendio nella notte
20.12.2025 - 11:00
Foto dell'incendio
Questa notte, i vigili del fuoco del comando provinciale di Vicenza sono intervenuti a Valli del Pasubio per un incendio che ha coinvolto una tettoia utilizzata come deposito privato e legnaia, adiacente a un’abitazione in via Giol.
L’allarme è scattato nelle ore notturne e ha richiesto un intervento articolato. Sul posto sono arrivati operatori permanenti e volontari dai distaccamenti di Schio, Thiene e Recoaro, con un totale di 16 vigili del fuoco e otto mezzi, tra cui automezzi pesanti e veicoli antincendio di supporto.
Le fiamme avevano completamente avvolto la legnaia, ma l’azione tempestiva delle squadre ha permesso di spegnere rapidamente l’incendio e di impedirne la propagazione all’abitazione. La parte abitata dell’edificio è stata coinvolta solo in modo marginale e non ha riportato danni rilevanti.
Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse dopo circa due ore. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516