Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendio nella notte

Incendio in un deposito a Valli del Pasubio, intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme hanno interessato una legnaia adiacente a un’abitazione in via Giol, ma gli operatori hanno evitato il peggio

Foto dell'incendio

Foto dell'incendio

Questa notte, i vigili del fuoco del comando provinciale di Vicenza sono intervenuti a Valli del Pasubio per un incendio che ha coinvolto una tettoia utilizzata come deposito privato e legnaia, adiacente a un’abitazione in via Giol.

L’allarme è scattato nelle ore notturne e ha richiesto un intervento articolato. Sul posto sono arrivati operatori permanenti e volontari dai distaccamenti di Schio, Thiene e Recoaro, con un totale di 16 vigili del fuoco e otto mezzi, tra cui automezzi pesanti e veicoli antincendio di supporto.

Le fiamme avevano completamente avvolto la legnaia, ma l’azione tempestiva delle squadre ha permesso di spegnere rapidamente l’incendio e di impedirne la propagazione all’abitazione. La parte abitata dell’edificio è stata coinvolta solo in modo marginale e non ha riportato danni rilevanti.

Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse dopo circa due ore. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione