Scopri tutti gli eventi
Cronaca
15.01.2026 - 16:42
Annabella Martinelli @instagram Annabella Martinelli
Sono terminate le speranze sulla sorte di Annabella Martinelli: la 22enne padovana è stata trovata senza vita a Teolo nel pomeriggio del 15 gennaio.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto a un chilometro circa dal luogo dove aveva lasciato la sua bicicletta chiusa con il lucchetto.
La zona è quella all'altezza dei civici 1 e 3 di Via Euganea, vicino alla parte più impervia del monte.
A fare la tragica scoperta è stata una passante che stava camminando nella zona.
"Con grande tristezza apprendo della tragica morte di Annabella Martinelli, la giovane studentessa padovana che da giorni era scomparsa sui Colli Euganei. Dopo gli ultimi avvistamenti a Teolo, è giunta la drammatica notizia del ritrovamento del corpo". Con queste parole, Giorgia Bedin, consigliera regionale della Lega - LV, ha espresso il suo dolore per la scomparsa della 22enne, le cui ricerche avevano coinvolto numerosi uomini delle forze dell'ordine in un'operazione intensiva.
"Ho seguito con molta attenzione gli sviluppi delle ricerche, che hanno visto un ampio dispiegamento di forze sui Colli Euganei, con particolare concentrazione nel comune di Teolo", ha aggiunto Bedin, visibilmente commossa dalla notizia. "Sono davvero addirittura addolorata per la fine tragica di Annabella e mi unisco al dolore della sua famiglia in questo momento difficile."
La giovane studentessa, che era scomparsa il 6 gennaio, è stata trovata senza vita. Le forze dell'ordine e i volontari avevano lavorato incessantemente per giorni, utilizzando cani, droni e altre tecnologie avanzate, nella speranza di ritrovarla sana e salva.
La Bedin ha concluso il suo intervento con un ringraziamento alle forze dell'ordine e ai soccorritori che, nonostante l'esito tragico, hanno fatto tutto il possibile per portare a termine le ricerche.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516