Scopri tutti gli eventi
Cronaca
21.01.2026 - 10:58
Foto di repertorio
A soli 47 anni, Laura Rossi è scomparsa a causa di un cancro che l’ha portata via domenica 18 gennaio, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e dei tanti che l’hanno conosciuta. Originaria di Treviso e residente a Marcon, nel Veneziano, Laura lascia il marito Marco e la figlia Vittoria, di soli 9 anni, in un dolore che ha unito due province: quella trevigiana, dove aveva vissuto la sua giovinezza, e quella di Venezia, dove aveva costruito la sua famiglia.
Laura, che aveva frequentato le scuole medie Martini e le Canossiane a Treviso, aveva intrapreso una carriera nel settore immobiliare, dove aveva incontrato l’amore della sua vita, Marco. La loro unione ha dato vita a una splendida famiglia, coronata dalla nascita della piccola Vittoria. Laura era una donna vitale, appassionata e sempre pronta a sorridere. Una delle sue più grandi passioni era il ballo: da bambina aveva iniziato con la danza classica, per poi specializzarsi in balli latino-americani, tanto da tenere corsi in palestra.
La sua vita è stata segnata dalla forza e dall’entusiasmo, fino a quando, alla fine del 2024, la malattia le ha strappato la vitalità. La lotta contro il cancro è stata lunga e dolorosa, ma Laura ha affrontato la malattia con coraggio, condividendo il suo percorso sui social e mostrando sempre il suo sorriso, anche nei momenti più difficili.
Oltre al marito e alla figlia, Laura lascia il padre Amedeo, la madre Paola, le sorelle Silvia, Cinzia e Stefania, il cognato Massimo, il suocero Gaetano, insieme a tanti amici e parenti che l’hanno amata e supportata.
L’ultimo saluto a Laura Rossi avrà luogo giovedì 22 gennaio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Liberale a Marcon, con la cerimonia che si concluderà con la cremazione della salma.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516