Scopri tutti gli eventi
Cronaca
23.01.2026 - 11:09
Luca Gaggia
Luca Gaggia, manager di successo e ex speaker radiofonico, è morto a 59 anni dopo aver lottato a lungo contro una malattia che lo ha portato a spegnersi nell'hospice Antica Fonte di Vittorio Veneto, circondato dall’affetto della sua famiglia.
Già da giovane, Luca aveva coltivato una grande passione per la radio, facendosi conoscere come speaker e DJ a Radio 80. Ma dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche a Padova, il suo percorso professionale lo ha visto diventare un manager. La sua carriera è iniziata nello studio di consulenza del lavoro Scudeller, per poi proseguire come responsabile di filiale per Vedior a Treviso.
Nel 2004, Gaggia ha intrapreso un'importante esperienza come responsabile del personale per il Gruppo Grigolin, dove ha lavorato fino al 2013, per poi tornare nel 2021, dopo un’esperienza in Burgo Group.
Luca Gaggia lascia nel dolore la moglie Pamela, con cui ha condiviso la vita, la madre Marisa, i fratelli Ezkia, Andreina e José, e tutta la sua famiglia, oltre agli amici e colleghi che lo ricordano con affetto e stima. La moglie ha voluto ringraziare pubblicamente l'equipe medica dello IEO di Milano, i dottori Enrico Bernardi, Guido Dall’Acqua e Mario Moro dell'ospedale Ca’ Foncello di Treviso, nonché l'intero staff dell'hospice di Vittorio Veneto per le cure e il supporto ricevuti durante il difficile percorso.
Il funerale di Luca Gaggia si terrà domani, giovedì 24 gennaio, alle ore 11:00 nella chiesa dei Santi Martino e Rosa a Conegliano.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516