Scopri tutti gli eventi
Cronaca
23.01.2026 - 12:44
Le forze dell'ordine al lavoro
I Carabinieri della Compagnia di Treviso hanno identificato e denunciato un 21enne, cittadino marocchino residente nella provincia dell'Aquila, per tre tentativi di furto avvenuti la notte del 23 maggio 2025 a Vittorio Veneto. L'individuo, disoccupato e con precedenti di polizia, è stato deferito in stato di libertà al termine di un' operazione investigativa che ha coinvolto numerose perquisizioni e l' analisi di materiale video.
I tentati furti si sono verificati in tre esercizi commerciali del centro cittadino: il Bar "Il Ventennale" di via Martiri della Libertà, il Bar "San Marco" di piazza Foro Boario e la Pasticceria "Dolomiti" di piazza Flaminio. Tutti gli episodi, avvenuti nella stessa notte, sono stati commessi con modalità simili, suggerendo un' azione seriale diretta verso le attività pubbliche della zona.
L'attività investigativa condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (NOR) ha portato all'individuazione del responsabile grazie anche al contributo delle testimonianze raccolte e delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali coinvolti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516