Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.01.2026 - 11:31
Foto di repertorio
Momenti di paura nella serata di martedì 27 gennaio in Corso Vittorio Emanuele II, dove due individui con il volto coperto si sono introdotti all’interno di un’abitazione approfittando dell’assenza della proprietaria, un’anziana donna.
Il rientro improvviso della residente ha però mandato all’aria il colpo. I due malintenzionati, colti di sorpresa, hanno reagito con violenza spintonando la donna, che è caduta a terra. Subito dopo si sono dati alla fuga passando dal balcone, senza riuscire a sottrarre alcun oggetto dall’appartamento.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, allertati da una segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112, insieme ai sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla vittima direttamente nell’abitazione. Le condizioni della donna non sono risultate gravi.
Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per risalire all’identità dei responsabili, acquisendo testimonianze e verificando l’eventuale presenza di sistemi di videosorveglianza nella zona.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516