Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Disagi alla viabilità

Emergenza neve tra Treviso e Vicenza: chiusa la strada per salire a Cima Grappa

L'annuncio sui social di Veneto Strade: quasi tre kilometri della SP149 chiusi a causa della forte nevicata ancora in corso

La strada durante la nevicata

La strada durante la nevicata

La neve torna a creare disagi sulle strade del Veneto, in particolare nell’area del Monte Grappa. A causa dell’intensa nevicata in corso, è stata infatti chiusa al traffico la strada provinciale 149 “di Cima Grappa”, nel tratto che va dal chilometro 0 al chilometro 2,8, in corrispondenza del bivio Cima Grappa, al confine tra le province di Treviso e Vicenza.

La decisione si è resa necessaria per tutelare gli automobilisti, poiché l'improvvisa nevicata ha coperto con uno spesso strato di neve l'intera carreggiata e non sarà possibile ripulire il manto stradale fino al miglioramento delle condizioni meteo. Al momento la circolazione resta completamente sospesa e non è stata indicata una data certa per la riapertura.

La situazione viene costantemente monitorata e nuovi aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, in base all’evoluzione del maltempo e alle condizioni della strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione