Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.02.2026 - 13:21
Foto sul posto
Un incidente stradale ha paralizzato la Circonvallazione Cadore Mare, nella mattinata di oggi, 7 febbraio 2026, coinvolgendo due automobili e causando diversi feriti. L’allarme è scattato alle 11:43, quando la Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso ha ricevuto la segnalazione di un grave incidente in direzione Oderzo-Conegliano.
Sul luogo dell'incidente, all’altezza di San Vendemmiano, una delle vetture coinvolte ha finito la sua corsa nel fossato, mentre l’altra è rimasta in carreggiata. I Vigili del Fuoco, giunti tempestivamente dal Distaccamento di Conegliano, hanno trovato quattro persone all’interno di una delle auto, di cui due erano state sbalzate fuori dal veicolo.
I soccorritori hanno messo in sicurezza l’area e hanno provveduto a estrarre i feriti rimasti intrappolati all’interno dei mezzi. Complessivamente, cinque persone sono rimaste coinvolte nell’incidente, di cui due hanno riportato ferite gravi.
Per uno dei feriti è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha provveduto al trasporto d’urgenza presso l’ospedale di Treviso. Altri due feriti sono stati assistiti sul posto e trasportati in ambulanza. Nel frattempo, le operazioni di soccorso sono state supportate da automediche e ambulanze del SUEM 118.
Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Conegliano, che hanno gestito il traffico e realizzato i rilievi necessari per accertare la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa fino a conclusione delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto stradale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516