Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.03.2026 - 13:31
Immagine di repertorio
Un principio di incendio ha coinvolto un'auto con motore termico questa mattina, intorno alle 10.30, lungo la statale 12 del Brennero, in località Posta Vecchia, a Besenello. Il veicolo ha preso fuoco mentre si trovava in movimento, ma grazie all’immediato intervento dei vigili del fuoco di Besenello, coadiuvati dai colleghi di Trento, l’incendio è stato prontamente domato.
Sul luogo dell'episodio sono intervenuti anche numerosi altri operatori, tra cui la polizia stradale, i carabinieri, la polizia locale e il Settore di Gestione Strade, che si sono occupati della messa in sicurezza dell'area e della gestione del traffico, minimizzando i disagi per gli automobilisti.
Il mezzo incendiato è stato rimosso e l'area è stata bonificata, permettendo alla circolazione stradale di tornare alla normalità in breve tempo. Non si registrano feriti.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516