Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incendio in un’azienda di lavorazioni del legno a Spresiano: Vigili del Fuoco al lavoro

I Vigili del Fuoco stanno intervenendo per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area

Incendio in un’azienda di lavorazioni del legno a Spresiano: Vigili del Fuoco al lavoro

Le immagini sul posto

Un incendio ha colpito oggi, a partire dalle 13:30, un’azienda specializzata in lavorazioni del legno a Spresiano, in provincia di Treviso. Le fiamme hanno interessato dei silos all’interno dello stabilimento situato in via Delle Libertà.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenute tempestivamente diverse squadre dei Vigili del Fuoco, tra cui la prima partenza, un’autobotte e un’autoscala, tutte provenienti dalla sede centrale di Treviso. In totale, sono attualmente impegnati 9 operatori per far fronte all’emergenza. A coordinare l’operazione anche il funzionario di guardia dei Vigili del Fuoco.

L'intervento è ancora in corso. I pompieri stanno lavorando per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l'area circostante, al fine di evitare che le fiamme si propaghino ad altri edifici adiacenti. Sebbene la situazione sia sotto controllo, i soccorritori stanno proseguendo con le operazioni di monitoraggio, spegnimento e verifiche per scongiurare ulteriori rischi.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Treviso, che stanno collaborando con i Vigili del Fuoco nelle operazioni di sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione