Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

La classe ’65 torna a brindare insieme

 Un legame d’amicizia che il tempo non ha scalfito

classe 1965

classe 1965

La classe 1965 ha festeggiato i 60 anni. Una serata di ricordi condivisi per un' amicizia che dura nel tempo

DELTA – Ci sono ricorrenze che vanno oltre il numero scritto sulla torta. Così è stato per la classe 1965, che sabato ha scelto un noto ristorante  di Porto Tolle per celebrare insieme i 60 anni. Dieci anni fa, gli stessi amici avevano festeggiato i 50 anni con grande entusiasmo, promettendosi di rivedersi per i 55.

La pandemia ha interrotto i piani, ma non ha spento il desiderio di ritrovarsi. Quando l’idea dei 60 ha iniziato a circolare, le adesioni sono fioccate: settantacinque partecipanti in pochissimo tempo, segno di un legame che il tempo non ha mai scalfito.

La serata è stata curata nei dettagli: musica, gadget, allestimenti a tema, regali e una lotteria che ha aggiunto brio e complicità, ricordando a tutti che l’amicizia, quando è autentica, non invecchia. Nel corso della conviviale, i ricordi si sono intrecciati alle risate. Le fotografie di un tempo, le canzoni che hanno segnato un’epoca, i racconti di gioventù hanno creato un filo invisibile capace di unire passato e presente.

"È stata una serata indimenticabile, piena di affetto, allegria e momenti speciali – hanno raccontato gli organizzatori – vogliamo ringraziare tutti i partecipanti e chi ha contribuito con doni e omaggi per la lotteria, che ha reso la festa ancora più coinvolgente".

 Più che una semplice cena, quella della classe 1965 è stata una dichiarazione d’amicizia e di vita. Un modo per dirsi che, nonostante il tempo che passa, c’è qualcosa che resta: il piacere di ritrovarsi e sentirsi ancora, per una sera, i ragazzi di sempre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione