Giacomo Bovolenta, Manuela Nicoletti e Gabriele Galiazzo sono i candidati polesani della lista Azione - Italia Viva nei collegi di Rovigo
L’ex sindaco di Ficarolo, con una lunga esperienza nella sanità locale, un avvocato e consigliere comunale di Porto Tolle e un imprenditore a livello nazionale di Rovigo. È questo il mix di competenze e di esperienze che il Terzo Polo, composto da Azione e Italia Viva, mette in campo da est a ovest nella corsa alla Camera e al Senato, in rappresentanza del territorio polesano.(continua a leggere dopo la gallery)
Bovolenta corre per la Camera, Nicoletti e Galiazzo per il Senato
“Siamo la vera forza politica che può rappresentare l’elemento di novità in questa campagna elettorale – ha esordito l’onorevole Davide Bendinelli, deputato veneto candidato per la lista Calenda. “Con la candidatura di Giacomo Bovolenta per la Camera, Manuela Nicoletti e Gabriele Galiazzo per il Senato vogliamo dare voce al territorio con persone che rappresentano il contesto produttivo, economico e politico locale. Ci sono i presupposti perché si affermi una nuova forza politica responsabile e un programma serio e credibile”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter