Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
02.02.2026 - 13:10
Foto di repertorio
Il Teatro Astra di Vicenza ospiterà sabato 7 febbraio alle ore 21 uno degli eventi comici più attesi dell’anno: Carlo & Giorgio, il celebre duo comico che ha da poco tagliato il traguardo dei 30 anni di carriera. Il loro spettacolo, dal titolo "In vacanza con Carlo & Giorgio", promette una serata all'insegna delle risate, con il pubblico che sarà protagonista di un divertente racconto sulle vacanze, tema che da sempre scatena le battute più esilaranti.
Con il consueto spirito ironico, Carlo d'Alpaos e Giorgio Pustetto invitano gli spettatori a riflettere sulle peripezie che ogni viaggio porta con sé, dalla scelta della destinazione ai preparativi, passando per gli imprevisti che rovinano i sogni di relax. In scena va un racconto che fa ridere proprio per la sua autenticità e per il modo in cui Carlo e Giorgio sanno fare ironia sugli imprevisti che rendono ogni viaggio unico e, spesso, bizzarro.
Ma il concerto comico non si ferma solo alla risata: l'evento ha anche una nobile causa. Grazie alla sensibilità del duo, lo spettacolo sarà un’opportunità per sostenere l’associazione Vicenza for Children, che si occupa di bambini e famiglie in difficoltà. In particolare, il Teatro Astra ha deciso di riservare biglietti a costo agevolato per tutti coloro che selezionano la tariffa VICENZAXCHILDREN su Vivaticket (codice sconto XCHILDREN2026). Questo gesto contribuirà a finanziare le attività dell’associazione, che dal 2014 ha donato quasi 1.4 milioni di euro ai reparti pediatrici dell'ospedale San Bortolo e ha investito circa 60 mila euro nel Polo di accoglienza Bridge, un centro di supporto per oltre 200 bambini e adolescenti in situazioni di vulnerabilità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516