Arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale un 34 enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine
Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno effettuato un arresto significativo, catturando un uomo di 34 anni proveniente dalla Nigeria. Già noto alle forze dell'ordine è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Il fatto
L'arresto è avvenuto durante un controllo standard quando i militari, transitando per via Annibale Da Bassano, sono stati attratti dal comportamento sospetto del giovane africano a piedi. Non appena il soggetto ha notato la presenza dei carabinieri, ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.
La perquisizione
Successivamente, durante la perquisizione personale, sono stati scoperti e sequestrati 9 grammi di cocaina, 2 grammi di eroina e 7 grammi di hashish, già frazionati in dosi, insieme a circa 900 euro in contanti, presumibilmente provento di attività illecite. L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente è detenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo direttissimo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter