Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Comunali

65% per Rocchio e si vola al bis: "Nell'amministrazione contano i fatti"

Curtarolo premia Martina Rocchio con il secondo mandato: "Una campagna elettorale fatta di luci e ombre. Avrei preferito confrontarmi sui temi, mentre qualcuno dalla controparte ha scelto la strategia del discredito personale"

Martina Rocchio e la sua squadra

Il sindaco uscente Martina Rocchio stacca il biglietto per il secondo mandato

A Curtarolo sfiora il 65% delle preferenze il sindaco uscente Martina Rocchio che stacca così il biglietto per il secondo mandato. Renata Michielon raccoglie il 35% dei voti e si appresta a costituire il gruppo di opposizione.

“Ringrazio i tantissimi cittadini che hanno confermato la loro fiducia nei miei confronti e nella mia squadra - dichiara il sindaco Rocchio -. Quella che si è conclusa è stata una campagna elettorale fatta di luci e ombre. Avrei preferito confrontarmi sui temi, mentre qualcuno dalla controparte ha scelto la strategia del discredito personale. Evidentemente non ha funzionato. Perché in amministrazione contano i fatti. E i fatti dimostrano che Curtarolo, Pieve e Santa Maria di non stanno cambiando in meglio".

"Continuerò il lavoro iniziato per portare a termine tanti progetti strategici a favore del nostro territorio. Sarò come sempre il sindaco di tutti, aperta al dialogo e al confronto leale. Grazie a tutti coloro che hanno riconfermato la loro fiducia in me e nella mia bellissima squadra, hanno vinto la lealtà, la concretezza e la continuità. Grazie ai tantissimi cittadini per il loro sincero affetto e sostegno, continueremo a lavorare sodo per il nostro territorio”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione