Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Riconoscimento al carabiniere Massimo Andreozzi

Il capitano Massimo Andreozzi nominato Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana

"Una carriera esemplare che onora Villanova di Camposampiero"

Foto premiazione

Foto premiazione

Il Capitano Massimo Andreozzi, capitano dei Carabinieri e comandante dei Nas di Padova, cittadino di Villanova di Camposampiero, è stato insignito del titolo di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Un’onorificenza che valorizza una carriera esemplare e che rappresenta un'importante motivo di soddisfazione e di esempio per tutta la comunità.

"A nome dell’Amministrazione comunale e di tutti i cittadini – afferma il primo cittadino di Villanova di Camposampiero, il Sindaco Sarah Gaiani – desidero rivolgere al capitano Massimo Andreozzi le più sincere congratulazioni. Questo riconoscimento premia non solo il suo impegno, ma la sua straordinaria professionalità e l’umanità che lo hanno sempre contraddistinto. È un esempio autentico dei valori che in questi anni ha saputo mettere al servizio delle istituzioni e alla collettività". 


Il Capitano Andreozzi, con il suo lavoro svolto quotidianamente, valorizza il nome di Villanova, paese dove abita, incarnando al meglio lo spirito di dedizione, competenza e responsabilità. La sua presenza e "il suo operato contribuisce - dice il sindaco Gaiani -  a rafforzare il legame tra istituzioni e cittadini, mostrando quanto e quando il servizio pubblico è svolto con passione ed integrità".


"Siamo orgogliosi di lui e profondamente grati per quanto ha fatto e continua a fare. Al Capitano Andreozzi rivolgiamo la nostra stima, il nostro sostegno e l’augurio di un nuovo percorso umano e professionale ancora ricco di soddisfazioni. Un riconoscimento, dunque, che non celebra solo un uomo, ma anche i valori più autentici di Villanova". Conclude il primo cittadino

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione