Scopri tutti gli eventi
CORSI
22.01.2026 - 13:24
Il sindaco Stefano Tonazzo e il consigliere incaricato alla cultura Giovanni Faccin
Ripartono i corsi culturali SC.A.P.C. proposti dal Comune. Quest'anno il programma è stato arricchito di ulteriori nuove proposte alcune delle quali utili per chi ama e si appresta a viaggiare.
"È con un'emozione speciale – sottolinea il sindaco Stefano Tonazzo – che diamo il via alla 30ª edizione della Scuola di Avviamento e Perfezionamento Culturale (SC.A.P.C.). Trent'anni di storia non sono solo un traguardo, ma la conferma che l'intuizione avuta tre decenni fa è stata una formula vincente. La SC.A.P.C. si è affermata come una delle più significative e complete offerte culturali a 360° sul territorio e, grazie alla varietà e alla qualità delle proposte, continua ad attrarre partecipanti non solo da Limena, ma anche dai comuni limitrofi. Questo affetto e questa fiducia sono il nostro motore principale".
"Mantenendo fermi i nostri capisaldi, – spiega il consigliere incaricato alla cultura Giovanni Faccin – dalla fotografia alla ceramica, dall'apprezzamento dei vini ad alcuni dei nostri corsi storici, per questa edizione celebrativa abbiamo voluto rinnovare e arricchire ulteriormente il programma. Il focus principale di quest'anno è sulle lingue straniere, un settore in costante crescita e utilità. Per rispondere al desiderio di comunicare e viaggiare, abbiamo introdotto quattro nuove e stimolanti proposte: "English for Travelling", "English for Business", "Metti lo Spagnolo in Valigia" e "Portoghese Base". Siamo pronti a ripartire con l'entusiasmo e l'interesse che da sempre ci contraddistinguono".
Per informazioni: https://www.comune.limena.pd.it ufficio cultura al numero 049.8844314
Per iscrizioni: corsi@aispal.it al numero 049.8364599
Fanny Xhajanka
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516