Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Anna Giacomelli direttore della Federazione Camposampierese, lascia l’incarico dal primo di febbraio

Dopo otto anni alla guida della Federazione del Camposampierese, Anna Giacomelli si trasferisce all'Unione Montana Centro Cadore

Il teem di Anna Giacomelli

Il teem di Anna Giacomelli

Anna Maria Giacomelli dirigente coordinatore in Federazione dei Comuni del Camposampierese lascia l’incarico dopo 8 anni di lavoro.

Direttore generale della Federazione del Camposampierese nominata dalla allora presidente Katia Maccarrone, è originaria  di Riese Pio X, laureata in Scienze del governo e politiche pubbliche all’Università di Padova, lavorava dal 1984 per le amministrazioni pubbliche della Provincia di Treviso, in particolare comunali e vanta numerose esperienze in ambito amministrativo e giuridico.

Prima di passare in Federazione il suo ultimo impego era quello di coordinatrice dell’Unione dei Comuni Marca Occidentale che raggruppa i Comuni di Vedelago, Resana, Loria e Riese Pio X e vice-segretario e responsabile del personale a Vedelago.

Dopo otto anni di lavoro in Federazione del Camposampierese, nel padovano, territorio dove ha sempre operato, ha deciso di cambiare decisamente aria passando a Calalzo dove ha sede l'Unione Montana Centro Cadore.

Una realtà degli attuali 100mila abitanti distribuiti in 10 comuni ad una realtà decisamente più contenuta, ma  con stimoli nuovi, come solitamente lo è in questi casi…  

Anna Giacomelli scrive un post nella sua pagina Facebook di saluti a tutta la sua squadra che in questi otto anni la hanno supportata.

“Oggi ho salutato "LA SQUADRA".....sento ancora la necessità di ringraziarla di cuore perché ho avuto l'opportunità di lavorare con loro. Sono grata per la professionalità, la collaborazione e l'amicizia dimostrata. Siete un team eccezionale e sono sicura che continuerete a fare grandi cose. Vi auguro tutto il meglio per il futuro e ancora grazie per il tempo condiviso insieme”. Scrive il dirigente coordinatore  Anna Giacomelli. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione