Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Abano aderisce all'iniziativa "Facciamo luce sul Teatro!"

cristina pollazzi

Cristina Pollazzi

Il Teatro Marconi si unirà idealmente agli altri teatri italiani e organizzerà un presidio, nel pieno rispetto delle nome anti-Covid, affinchè il teatro torni ad incontrare per una sera il pubblico.

Cristina Pollazzi Cristina Pollazzi
L'assessorato alla cultura del Comune di Abano Terme e il Teatro Marconi con Arteven aderiscono all'iniziativa FACCIAMO LUCE SUL TEATRO! proposta da UNITA - Unione Nazionale Interpreti del teatro. "Sosteniamo questa iniziativa nazionale - afferma l'assessore Pollazzi - che richiama l’attenzione sulla situazione in cui versa il settore dello spettacolo. Condividiamo infatti la necessità,  per i cittadini, per le maestranze e gli artisti di dare un segnale forte e collettivo alle istituzioni centrali. I teatri chiusi e vuoti sono un triste momento sociale e civile."

L'appuntamento per stasera ad Abano

"Pertanto - continua Pollazzi - invitiamo tutti coloro che condividono questo sentimento, nel rispetto delle norme di sicurezza,  a testimoniare la nostra vicinanza, presidiando anche con la nostra presenza fisica il teatro Marconi  e portando una traccia scritta di un pensiero da lasciare". "Vi aspettiamo - conclude l'assessore - lunedì 22 davanti al Teatro Marconi dalle 19:30 alle 21:30".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione