A Dolo prosegue la programmazione culturale del Festial Estate 2021. Mercoledì 21 luglio, presso Villa Concina, sarà il turno di Lella Costa con lo spettacolo teatrale "Intelletto d'amore. Dante e le donne"
Dolo, Festival estate 2021. Appuntamento con Lella Costa
Grazie alla collaborazione tra Comune di Dolo e Echidnacultura, Villa Concina il 21 luglio alle 21.15 ospiterà lo spettacolo teatrale "Intelletto d'amore. Dante e le donne" di una grande arista, Lella Costa. L'evento è parte della rassegna "Paesaggi con uomini", che proseguirà fino al 30 luglio arricchendo la programmazione del Festival Estate 2021. Si tratta di un porgetto promosso dal Comune di Dolo e dalla Regione del Veneto, in partnership con la Fondazione di Comunità Riviera-Miranese.
Ingresso e biglietti
Per partecipare allo spettacolo sarà necessario effettuare la prenotazione, telefonando ai numeri 371. 1926476 o 340. 9446568 oppure mandando un'email all'indirizzo info@echidnacultura.it.
La biglietteria, che aprirà alle ore 20.00, propone due diverse tariffe: Interi 12 euro e Ridotti 10 euro. Per maggiori informazioni su prenotazioni e biglietti, si consiglia di accedere al sito www.echidnacultura.it.
In caso di maltempo l'evento si terrà al Cinema-Teatro Italia (Via Comunetto 12).
Bellomo: "Dolo si conferma luogo di arte e cultura"
“Dolo si conferma luogo di arte e cultura anche in anni così difficili. La nostra Città sta crescendo sotto tutti i punti di vista, ma la nostra rotta continua ad essere attenta, vicina e lineare. Il viaggio intrapreso in questi ultimi anni da Dolo non dimentica da dove è partito: il teatro, la musica, la fotografia, la pittura, la Street art sono elementi fondanti di quella che è la nostra identità, il nostro stile, la qualità della vita che intendiamo garantire a tutti” afferma l'assessore Bellomo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516