Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Rovigo si accende di rosso Ferrari: un weekend di passione tra Monza e Imola

Successi e adrenalina per lo Scuderia Ferrari Club di Rovigo tra il Gran Premio d'Italia e il drifting a Villamarzana

Rovigo si accende di rosso Ferrari: un weekend di passione tra Monza e Imola

Foto di repertorio

Una settimana di grandi emozioni per lo Scuderia Ferrari Club di Rovigo, che ha saputo portare il rosso Ferrari anche fuori dai circuiti. Dopo aver invaso le tribune di Monza in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1, i soci del club hanno continuato a condividere la loro passione per il motorsport durante la tappa imolese dell’ACI Sport Racing Weekend. In un evento che ha visto la partecipazione dei migliori giovani piloti italiani della F4 e della Formula Regional, i membri dello SFC Rovigo hanno avuto l'opportunità di incontrare da vicino i talenti del Team Prema e della Ferrari Driver Academy.

L'entusiasmo non si è fermato qui: grazie alla disponibilità del socio Santo Lena e del gruppo "I tosi del drift", gli appassionati di Rovigo hanno potuto vivere l’adrenalina del drifting. A Villamarzana, il 7 e l’8 settembre, è andato in scena un evento che ha permesso ai partecipanti di salire a bordo di auto da competizione e provare in prima persona l'ebbrezza della guida estrema, attirando un folto pubblico di appassionati.

Ora, lo Scuderia Ferrari Club di Rovigo volge lo sguardo ai prossimi appuntamenti in calendario: dalla Formula 1 al World Endurance Championship (WEC), con le attesissime Finali Mondiali Ferrari in programma a Imola dal 16 al 20 ottobre. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione