Scopri tutti gli eventi
Calcio. Promozione
04.11.2024 - 11:49
Facebook @Piovese Calcio
Vince nel finale la Piovese allo stadio Vallini, grazie al gol di Sciancalepore all'80' minuto. Si tratta di tre punti che valgono il primato in classifica.
L'atmosfera di giornata è stata elettrica, con una cornice di tifosi entusiasti in occasione della presentazione di tutte le squadre del club. La partita si è rivelata intensa e ben bilanciata, con entrambe le compagini pronte a lottare per il risultato.
Nel primo tempo, l'occasione più ghiotta per la Piovese è stata per Andrea Nobile, il cui tiro a giro ha sfiorato l'incrocio dei pali, dimostrando le potenzialità offensive dei biancorossi. Nella ripresa, il ritmo non è sceso e i padroni di casa hanno continuato a cercare il vantaggio, con Gaetano Sciancalepore che ha minacciato la porta avversaria, mentre Nobile è stato fermato da un grande intervento del portiere locale, Alessandro Venturini.
Il momento decisivo è arrivato a dieci minuti dalla fine: dopo un'azione manovrata, Matteo Scandilori ha avanzato sulla sinistra e ha servito un assist perfetto al centro. Gaetano Sciancalepore si è avventato sul pallone come un falco, siglando il gol della vittoria e portando il suo bottino personale a quattro reti in campionato.
L'esultanza sotto la tribuna è stata travolgente, e il punteggio è rimasto invariato fino al fischio finale. La Piovese, ora, guarda tutti dall'alto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516