Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Borse di studio a Zero Branco: premiato il merito, ma anche l'altruismo

borse di studio zero branco 02

A Zero Branco consegnate le borse di studio dedicate a Luana Antelmi a 20 studenti meritevoli della scuola primaria e secondaria

Gli studenti meritevoli della scuola primaria Gli studenti meritevoli della scuola primaria
Si è tenuta nella serata di venerdì, nella cornice dell’Auditorium “Comisso” di Villa Guidini, la cerimonia di consegna delle Borse di Studio al merito destinate agli alunni dell’Istituto Comprensivo di Zero Branco. Un riconoscimento - sospeso lo scorso anno a causa della pandemia - che tramite un apposito Bando premia 20 alunni che non solo hanno ottenuto risultati scolastici di spessore, ma che nel proprio percorso scolastico hanno anche concretamente dimostrato capacità di interagire e sostenere il prossimo, con altruismo e spirito di solidarietà verso i compagni di classe.
Gli studenti meritevoli della scuola secondaria Gli studenti meritevoli della scuola secondaria
Qualità umane, queste, che rispecchiano appieno la figura di Luana Antelmi, avvocato e Consigliere Comunale, prematuramente scomparsa il 4 febbraio 2019, a cui il Consiglio Comunale all’unanimità ha deciso di dedicare l’iniziativa. Ecco dunque i nomi dei 20 studenti premiati con un riconoscimento di 200 euro ciascuno. Scuola primaria: Brognera Alberto, Camilli Michela, Florian Davide, Gomiero Sara, Libralato Achille, Longo Riccardo, Maren Antonio, Scattolin Brando, Tonetto Lorenzo, Vedovato Sofia. Scuola Secondaria: Bianco Ambra, Billio Alessia, Cadamuro Elena, Durigon Silvia, Favaretto Ilaria, Hannioui Asmaa, Nardelotto Davide, Perin Francesco, Pesce Denise, Pupo Costanza.  
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione